IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, domani l’interrogatorio dell’albanese arrestato per aver picchiato la moglie

Albenga. Sarà interrogato domani mattina dal gip Fiorenza Giorgi il trentasettenne albanese arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni nei confronti della moglie. Toccherà al giudice decidere sulla convalida dell’arresto e sulla misura cautelare da adottare. Erano state le urla sempre più forti proveninenti dall’appartamento della coppia ad allarmare i vicini di casa che avevano chiesto l’intervento dei carabinieri.

La lite domestica si è scatenata in Regione Rollo ad Albenga ed è stata fermata grazie all’arrivo dei militari. L’uomo, L.R., 37 anni, professione muratore, stava picchiando la compagna, sua connazionale (che è stata medicata in ospedale e dimessa con una prognosi di 22 giorni).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.