IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, disagi per la pioggia

Più informazioni su

[album:1542:l::l=d]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da ddolera

    Buongiorno…….se così si può dire!!!!

    Lo stesso problema riscontrato qualche alluvione fa era stato affrontato da un illustre professionista ex vice sindaco di questa amministrazione il quale, dopo lungo periodo di studio, lavori di scavo e canalizzazione eseguiti, aveva assicurato la soluzione “definitiva” all’acqua alta di Via Don Isola.

    Beh che dire il problema persiste e non solo li ma in tutte le vie limitrofe.

    Inoltre io, commerciante di Viale Martiri della Libertà, come altri puliamo regolarmente i tombini dalle foglie e nonostante questo l’acqua non defluisce.

    Forse come più volte evidenziato il problema è più serio e come tale andrebbe affrontato, magari ispezionando tutti i tombini.

    Forse per la vivibilità di Albenga sarebbe meglio indirizzare i pochi fondi a disposizione non in eventi a volte costosi e inutili, ma per i veri bisogni dei cittadini ed alla soluzione radicale dei problemi.

    Se non si può essere ovunque per vedere queste situazioni allucinanti, domandare a chi vive la quotidianità in mezzo a questi disagi è forse la cosa migliore.

    La porta della mia attività e sempre aperta (domenica a parte, giorno di meritato riposo) per avere uno scambio fattivo di opinioni.

    Dolera Davide