IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, carabinieri in bermuda arrestano due spacciatori: operazione in borghese sotto il sole di Ferragosto

Più informazioni su

Albenga. Operazione antidroga del nucleo operativo dei carabinieri di Albenga che hanno tratto in arresto due cittadini marocchini, colti in flagranza mentre spacciavano stupefacenti.

I due arresti sono avvenuti nel piazzale antistante il vecchio ospedale. Lì, lontani da occhi indiscreti, i malviventi cedevano le dosi di droga, ma gli uomini in borghese, questa volta in pantaloncini per mischiarsi ai numerosi turisti, li hanno sorpresi ed arrestatati. Sequestrati 4 grammi di cocaina e 5 di hashish.

Si tratta di due vecchie conoscenze dell’Arma: Nachrah Hicham, 35 anni, e Khaibi Zouhair, 31. Per uno l’arresto è stato convalidato questa mattina ed il soggetto rinchiuso nel carcere di Sant’Agostino; il secondo sarà giudicato nella giornata di domani.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mrscultz

    Beh, meglio che niente però io contunuo ad incavolarmi sempre di più quando leggo: “due vecchie conoscenze dell’Arma”…ma perchè quando queste conoscenze diventano “vecchie” non le si butta fuori dal Paese e a pedate sul sedere le si rimanda a casa loro????

  2. pittipatty
    Scritto da pittipatty

    …capirai che blitz…. !