Cronaca

Albanese arrestato per aver picchiato la moglie: davanti al gip respinge le accuse

tribunale Savona

Albenga. Ha respinto le accuse spiegando che non voleva far del male alla moglie. Si è difeso così, questa mattina, in tribunale davanti al gip Fiorenza Giorgi il trentasettenne albanese finito in manette per maltrattamenti in famiglia e lesioni nei confronti della convivente. Il giudice ha convalidato l’arresto riservandosi di decidere sulla misura di custodia cautelare (per ora l’uomo resta in carcere).

L’albanese, difeso dall’avvocato Carlo Risso (stamattina sostituito dalla collega Lucrezia Novaro), ha negato di aver ferito la moglie: “Stavamo litigando, ma si è fatta male accidentalmente” sarebbe la spiegazione fornita dal marito. Erano state le urla sempre più forti proveninenti dall’appartamento della coppia ad allarmare i vicini di casa che avevano chiesto l’intervento dei carabinieri.

La lite domestica si è scatenata in Regione Rollo ad Albenga ed è stata fermata grazie all’arrivo dei militari. L’uomo, L.R., 37 anni, professione muratore, secondo quanto gli viene contestato stava picchiando la compagna, sua connazionale (che è stata medicata in ospedale e dimessa con una prognosi di 22 giorni).

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.