IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albanese arrestato per aver picchiato la moglie: davanti al gip respinge le accuse

Albenga. Ha respinto le accuse spiegando che non voleva far del male alla moglie. Si è difeso così, questa mattina, in tribunale davanti al gip Fiorenza Giorgi il trentasettenne albanese finito in manette per maltrattamenti in famiglia e lesioni nei confronti della convivente. Il giudice ha convalidato l’arresto riservandosi di decidere sulla misura di custodia cautelare (per ora l’uomo resta in carcere).

L’albanese, difeso dall’avvocato Carlo Risso (stamattina sostituito dalla collega Lucrezia Novaro), ha negato di aver ferito la moglie: “Stavamo litigando, ma si è fatta male accidentalmente” sarebbe la spiegazione fornita dal marito. Erano state le urla sempre più forti proveninenti dall’appartamento della coppia ad allarmare i vicini di casa che avevano chiesto l’intervento dei carabinieri.

La lite domestica si è scatenata in Regione Rollo ad Albenga ed è stata fermata grazie all’arrivo dei militari. L’uomo, L.R., 37 anni, professione muratore, secondo quanto gli viene contestato stava picchiando la compagna, sua connazionale (che è stata medicata in ospedale e dimessa con una prognosi di 22 giorni).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mrscultz

    Ma finiamola di perdere tempo e soldi appresso a questa feccia…da loro si usa così (il marito bastona la moglie) e allora perchè vogliamo interferire nei loro costumi? Lasciamoli fare che si ammazzassero pure (tra di loro) e facciamola finita, una buona volta!!

  2. Scritto da El Rey del Mundo

    Come mai la picchiava? Forse perché quando finiva di battete non portava al convivente soldi a sufficienza? I mariti seduti ai giardini a parlare in dialetto albanese mentre le mogli a guadagnarsi la giornata.