IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, spacca i vetri e ruba all’interno delle auto: arrestato per furto pregiudicato torinese

Alassio. I carabinieri della Compagnia di Alassio hanno arrestato in flagranza di reato, per il reato di furto, un disoccupato pregiudicato, iniziali P.P., nato a Chieri nel ’75 ma residente a Pecetto Torinese. Il 38enne è stato scoperto dai militari questa notte mentre rubava, dopo aver spaccato i vetri, all’interno di alcune auto parcheggiate dietro la stazione ferroviaria di Alassio.

I carabinieri del nucleo radiomobile, dopo averlo visto in azione, sono prontamente intervenuti, ma l’uomo si è dato subito alla fuga: dopo un breve inseguimento a piedi per le vie limitrofe è stato poi bloccato e tratto in arresto. La refurtiva è stata riconsegnata ai proprietari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da protesta

    “Terronese”

  2. Scritto da mrscultz

    Ma esistono ancora i ladri di autoradio?? Incredibile!