IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, Paolo Limiti aiuta le Politiche Sociali e dona l’incasso del suo show

Più informazioni su

Alassio. Solidarietà oltre i “Limiti” per “Un trespolo per amico”, il tradizionale show estivo che ogni anno viene promosso all’Auditorium di Parco San Rocco ad Alassio. Nel corso della serata con il presentatore Paolo Limiti in veste di show man sono stati raccolti 1720 euro, frutto dell’incasso dello spettacolo che ha richiamato turisti e residenti. La somma é ora nei forzieri del Comune di Alassio a disposizione del settore Politiche sociali, soldi che verranno utilizzati per andare incontro alle esigenze di cittadini e famiglie bisognose.

“Quello di Paolo Limiti è stato un grande gesto di solidarietà che abbiamo apprezzato molto e che ci consentirà di sostenere nuclei famigliari in stato di bisogno. A Limiti va il mio personale ringraziamento per la grande sensibilità che ancora una volta ha dimostrato.- afferma il vice sindaco e assessore alle Politiche Sociali Monica Zioni – . Limiti é diventato un habitué di Alassio dove trascorre il suo periodo di vacanza e grazie alla sua generosità e alla collaborazione del suo staff e dei suoi ospiti ogni anno ci regala una serata di grandi emozioni Paolo Limiti é l’esempio di persona sensibile e altruista da seguire”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da cielo

    Anche questa volta ai riboldi hanno sbattuto la porta in faccia chissà se anche un solo euro di questi soldi andrà a loro,,,,,,,,,,, ?!