IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, lutto per la scomparsa di Stella Ferrara

Più informazioni su

Alassio. Lutto ad Alassio per la scomparsa di Stella Ferrara, deceduta dopo una lunga malattia con la quale ha lottato sino all’ultimo strenuamente. Piena di grinta e combattiva, ha militato nel Pdl ed ha fatto parte del direttivo alassino del partito, condividendo molte battaglie politiche con Marco Melgrati, compresa in particolare la protesta contro lo smantellamento del Centro Trapianti.

Lo stesso Melgrati, capogruppo regionale del Popolo della Libertà, la ricorda: “Te ne sei andata così, senza coinvolgerci, perché è così che volevi. Da tempo il tuo telefono non suonava più; ti sei arresa alla tua malattia che ti ha logorato per anni e anni, non impedendoti di continuare a essere un riferimento per i tuoi figli e per tuo marito, e di lottare anche per quello che credevi giusto. Voglio ricordarti così… con il bicchiere in mano per un brindisi alla vittoria, nei momenti felici, perché io, Stella cara, ti ho voluto veramente bene… Mi mancherai, Stella, ci mancherai, ma il tuo ricordo resterà sempre nelle nostre menti e soprattutto nel nostro cuore”.

Questa sera, alle 20:30, a Pietra Ligure, nella Basilica di S. Niccolò, si terrà il rosario.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da anna ferrara

    Ciao sorella mia! Combatti lassu’ le tue battaglie!Li si’ che trovi la persona giusta! <3

  2. Scritto da Biagio MURGIA

    Sapevo che non stava bene ma la sua morte mi coglie di sorpresa. Donna di carattere, combattiva che non si è mai piegata al volere della malattia. Esprimo ai famigliari tutte le mie condoglianze.