IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, l’imprenditore Ettore Mantellassi sarà trasferito in centro specializzato a Parma

Più informazioni su

Alassio. Sarà trasferito in un centro specializzato in provincia di Parma per continuare le cure. Ettore Mantellassi, l’imprenditore alassino e titolare dello stabilimento e ristorante La Scogliera, in coma dallo scorso giovedì 25 luglio in seguito ad un incidente stradale, nei prossimi giorni raggiungerà la clinica Cardinal Ferrari di Fontanellato in Emilia Romagna. Una struttura, convenzionata con l’Asl 2 Savonese, specializzata nei casi come questi in cui occorre favorire il risveglio di pazienti reduci da lunghi periodi di incoscienza a causa di traumi o ictus.

Mantellassi era finito con il suo scooter contro un’auto parcheggiata in seguito ad un malore mentre percorreva la via Aurelia tra Alassio e Laigueglia. Le sue condizioni erano apparse subito gravi dopo lo schianto e dopo il ricovero al Santa Corona era stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico alla testa. Operazione che è tecnicamente riuscita permettendo ai sanitari di autorizzare il trasferimento nella clinica del risveglio. Qui sarà sottoposto a trattamenti ad hoc mirati a fargli riprendere conoscenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. vivimero
    Scritto da vivimero

    Forza Ettore !!!!

  2. Scritto da svullo

    Coraggio Ettore tieni duro, non mollare mai, un abbraccio !!!!