Miss Muretto, l’assessore Simone Rossi: “Una grande festa che coinvolge tutta Alassio”

Finale Miss Muretto  2012

Alassio. “Riportare Miss Muretto dove era nato 60 anni fa? Un’idea geniale di sicuro impatto”. Lo afferma l’assessore al Turismo, alle Manifestazioni e alla Promozione del Comune di Alassio Simone Rossi alla vigilia della finalissima del concorso di bellezza femminile che ha lanciato reginette poi diventate famose nel mondo dello spettacolo e della televisione.

“Miss Muretto è una manifestazione inserita nel nostro calendario di eventi estivi molto attesa dai turisti, ma anche dai residenti – sottolinea Rossi -. Averla riportata davanti al Caffè Roma, lo storico locale di Alassio, ha già avuto il suo bell’impatto perché fa vivere a tutti l’evento come mai era successo negli ultimi anni”.

“Inoltre commercianti e locali stanno collaborando tutti insieme dando vita una grande festa per tutta la città coinvolgendo turisti e cittadini. Vedere Alassio in festa come in questi giorni è qualcosa che ci rende orgogliosi. E vederla così anche domani sera – conclude Rossi -, in occasione della finalissima, sarà ancora più emozionante”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.