IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, l’assessore Rossi: “Il Muretto per le manifestazioni estive, funziona la chiusura di via Dante”

Alassio. “Successo per la chiusura al traffico di via Dante sperimentata nella giornata di ieri per il via a Miss Muretto 2013”. Lo ha detto l’assessore comunale a turismo Simone Rossi nel corso della conferenza stampa di presentazione del concorso di bellezza, giunto quest’anno alla 60° edizione, con lo storico Muretto che tornerà location protagonista della manifestazione.

“E’ stata una corsa contro il tempo organizzare l’evento, considerato che come amministrazione ci siamo insediati solo ai primi di giugno, ma siamo riusciti a fare un ottimo lavoro”.

“La città è stata coinvolta positivamente in questo evento e la risposta è stata positiva. Sono convinto che quella del 2013 sarà una edizione che verrà ricordata” aggiunge l’assessore alassino.

“Il Muretto alassino è una icona della nostra cittadina per questo sarebbe bello riaverlo come centro degli eventi alassini. Spostare parte delle manifestazioni sul Muretto sarebbe bello, è una cosa da valutare e da decidere con la cittadinanza ma non escludo che potranno esserci altre serate organizzate dal Comune” conclude l’assessore Rossi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.