IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, il Wwf dice “No ad altri box nelle aree verdi della città” foto

Alassio. “A poche ore di distanza dall’annuncio della nuova Amministrazione Comunale di voler far ripartire i progetti di costruzione di nuovi Box interrati al Tennis Club Hanbury e a Piazza Stalla, notiamo con soddisfazione una vera “reazione di massa” di cittadini contrari che ne sono già venuti a conoscenza! Come WWF Savona ci uniamo ai tantissimi cittadini, ai Comitati, ad Italia Nostra ed alle altre Associazioni e ci dichiariamo totalmente contrari a questi progetti di ulteriore cementificazione nella Citta’ di Alassio!” si legge in una nota.

“L’ultima cosa di cui la turistica Alassio ha bisogno è un’altra ondata di seghe a motore, alberi abbattuti, ruspe, scavatrici, sbancamenti, betoniere, centinaia di viaggi di camion in pieno centro, polveri, rumori, “ingorghi da cantiere” ecc. ecc. ecc.”

“Faremo tutto quanto in nostro potere per bloccare di nuovo questi progetti cementificatori! Con ogni mezzo razionale, giuridico e costituzionale. Alassio va rispettata, valorizzata e amata: per noi cittadini, per i nostri turisti e soprattutto per le generazioni future” conclude il Wwf.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.