IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallanuoto, Matteo Aicardi ringrazia i fans: “Il vostro calore è arrivato sino a Barcellona”

Savona. Tempo di vacanze per il Settebello che a Barcellona, dopo una serie di competizioni concluse con una medaglia, è tornato a casa a mani vuote.

Ma, prima delle meritate vacanze, Matteo Aicardi ringrazia i suoi fans e utilizza lo strumento ormai più diffuso: facebook.

“Voglio ringraziare tutti i Fan del 7bello il vostro calore é arrivato sino a Barcellona!!!! – scrive il centroboa savonese della Pro Recco – Ci sembrava di giocare in casa!!! Quest’anno non siamo riusciti ad arrivare sul tanto ambito podio!! Ma come tutti gli anni ci siamo riconfermati tra le più forti al mondo!!! Continueremo a lavorare per mantenere il nostro altissimo livello e chissà forse un giorno tornare più in alto di tutte. Un abbraccio Matteo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.