IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ad Albenga canto e danza per gli amici a quattro zampe

Più informazioni su

Albenga. Domani, venerdì 30 agosto, alle ore 21.30, in piazza del Popolo ad Albenga, “canta e danza a quattro zampe” a cura dell’Associazione Impronte nel Cuore, con la partecipazione degli allievi della scuola di danza e di canto Pro Art – Studio Danza, che vanta il noto Mattia Inverni tra gli insegnanti, e con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Albenga. Un evento a scopo benefico, organizzato dalla manifestazione animalista ingauna nata quest’anno a difesa degli amici a quattro zampe, che già ha dato vita a diverse iniziative.

“Oltre a voler essere una festa dedicata al migliore amico dell’uomo, lo scopo primario è sicuramente quello benefico, al fine di raccogliere fondi solo ed esclusivamente per aiutare a livello pratico i cani bisognosi con l’acquisto di medicine, coperte, cibo e quant’altro necessario”, spiega Giada Siro, responsabile dell’Associazione Impronte nel Cuore e organizzatrice dell’evento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.