Economia

A Vado Ligure il primo progetto savonese di coworking

Vado Ligure. Anche a Vado Ligure arriva il coworking. Un progetto pilota nella provincia savonese a cura di Azzurra Service. Il coworking è la condivisione di uno spazio lavorativo autonomo da parte di professionisti attivi in tutti i settori: free-lance, lavoratori autonomi, professionisti indipendenti.

L’attitudine richiesta agli utilizzatori è di rispetto reciproco, informalità, attenzione alle relazioni. Gli utenti sono in genere orientati al networking, cioè alla conoscenza reciproca, alla partecipazione agli eventi, alle conversaioni online dove diffondono la presenza di spazi di coworking tramite il passaparola sia nella vita reale sia su blog e social network.

Azzurra Service mette a disposizione spazi di lavoro come postazioni attrezzate o uffici caratterizzati da flessibilità operativa; ovvero si può usare lo spazio anche per un solo giorno.

L’estensione totale degli uffici è di 120 metri quadri circa dei quali 50 riservati ai coworkers della zona o di passaggio. Gli spazi sono attualmente in grado di accogliere fino a 4 professionisti, ed è previsto un ampliamento. Inoltre, il giardino di pertinenza può essere attrezzato con postazioni all’aperto durante la bella stagione.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.