A Noli ultimo appuntamento estivo con il grande cabaret

FabrizioCasalino

Noli. Secondo e ultimo appuntamento a Noli in piazza Chiappella, martedì 20 agosto, alle ore 21.30, con lo spettacolo di cabaret dal titolo “Cabaresque” e la partecipazione di Enrique Balbontin, Alessandro Bianchi, Fabrizio Casalino, Andrea Ceccon e Flavio Isopo.

Tornano anche ad agosto, dopo il successo avuto il mese scorso, la cinquina vincente che proporrà pezzi classici (vedi, torta di riso Balbontin/Ceccon/Casalino) o altri nuovi (il vigile “pignuolo” Alessandro Bianchi).

Punta di diamante dei cinque comici, è senza dubbio Fabrizio Casalino, che ha partecipato a Glob Spread, programma di Rai 3 condotto da Enrico Bertolino con Lucia Vasini, dove imita il ministro Corrado Passera e suo figlio (il figlio è immaginario e non ha nulla a che vedere con quello vero), il cardinale Angelo Bagnasco e un anonimo blogger che lancia proclami sul web con pretese scientifiche, ma finisce sempre per virare sull’informazione da rotocalco. Nel 2012 vince, come cantautore (attività che non ha mai tralasciato del tutto), il Premio Bindi a Santa Margherita Ligure. Nel 2013 a Colorado è stato proposto lo sketch del giovane Mirko.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.