IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Borghetto sfilata degli amici a quattro zampe per sostenere il canile di Finale Ligure

Borghetto. L’Associazione degli Amici del Canile di Finale Ligure “Elsa nata libera” invita a partecipare alla seconda edizione di “Turisti a 4 Zampe”: ogni persona che voglia offrirsi la gioia di sfilare con orgoglio al fianco del proprio amico a quattro zampe. La passerella canina di solidarietà a sostegno del canile, organizzata in collaborazione con il Comune di Borghetto Santo Spirito, si terrà nella serata di lunedì 5 agosto in piazza Marinai d’Italia (molo della passeggiata a mare) a Borghetto Santo Spirito.

Le iscrizioni saranno raccolte dai volontari presso il banchetto allestito in piazza dalle ore 19.00 fino alle 21.30, ora d’inizio della manifestazione. E’prevista una quota di partecipazione di 8 euro per ogni cane e possono partecipare alla sfilata tutti i cani, meticci o con pedigree. Ciascuno riceverà un piccolo omaggio all’atto dell’iscrizione offerti da “Floricoltura Vivai Michelini” di Borghetto S. Spirito e da “La Gatta Matta”, negozio di animali a Loano.

Saranno premiati i primi tre classificati delle categorie previste (Turista a 4 zampe, Miglior cane da esposizione (di razza), Junior Handler (miglior coppia cane-bambino), Cane più anziano, Cucciolo più simpatico, La Storia più bella, Cane col vestitino più “elegante”, Premio giuria bambini.

L’incasso sarà interamente devoluto al canile e contribuirà a procurare benessere agli ospiti del canile e alle colonie feline presenti nel territorio finalese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.