IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, successo per la terza serata “Concertando tra i Leoni”

Albenga. Successo ad Albenga per la terza serata di “Concertando tra i Leoni”, rassegna musicale e culturale organizzata annualmente dall’U.C.A.I. (Unione Cattolica Artisti Italiani) che ha presentato:“Ruotango” la danza che unisce i mondi, con i ballerini Giordana Di Tivoli ed Enrico Gazzola sulle note di, El Tago de Roxene. In questa eccezionale occasione accompagnati dal maestro Sergio Scappini alla fisarmonica.

Normalmente la rassegna si svolge, nella cornice di Piazzetta dei Leoni, ma ieri sera, causa le avverse condizioni meteo, gli organizzatori, sono stati costretti, all’ultimo momento, a spostare la serata, con il permesso della Curia, all’interno della cattedrale.

“E’ stata una grandissima emozione – sostengono – Enrico Gazzola e Giordana Di Tivoli, che è anche autrice della coreografia -, portare la danza in carrozzina, sul palco di una così prestigiosa manifestazione”.

La serata e poi proseguita con il Maestro Sergio Scappini alla fisarmonica che ha presentato una fantasia di brani. Il tutto davanti ad un attento e numeroso pubblico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.