IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vezzi, cucciolata di gattini abbandonata: cercano casa

Più informazioni su

Vezzi Portio. “Da tre anni, ogni estate, si ripete la stessa scena a Vezzi Portio: il proprietario di una gatta che ha da poco partorito i gattini, lascia a fianco del cassonetto della spazzatura una scatola contenente i piccoli animali. E così è stata trovata da una passante l’annuale cucciolata di gattini, che sono stati consegnati alla Protezione Animali savonese”. A raccontarlo sono gli stessi volontari dell’associazione che ora hanno in cura i gattini.

“Le bestiole, malgrado la brutta avventura, stanno bene e sono disponibili per l’adozione presso la sede di via Cavour 48 r a Savona, da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19, telefono 019 824735” spiegano dall’Enpa da dove arriva anche la raccomandazione “di fare sempre sterilizzare i propri famigliari a quattro zampe, un atto di responsabilità verso il mondo animale, che previene il randagismo e facilita l’adozione dei soggetti, ricoverati nei canili e gattili, che hanno già subito l’abbandono e necessitano di adozione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.