Sport

Veloce, Marco Bolondi l’alter ego di mister Quintavalle: “Siamo amici non avremo problemi”

calcio Veloce Albissola

Savona. La scelta della nuova Veloce targata Pistone è stata chiara: sarà Riccardo Quintavalle il tecnico chiamato a sostituire Pusceddu sulla panchina granata.

L’attaccante, però, non pensa di passarci molto tempo seduto a bordo campo; il momento di “appendere” le scarpe al chiodo è ancora lontano e il “delantero” velociano si farà aiutare da un uomo di grande spessore.

Sarà Marco Bolondi – un trascorso da allenatore del Legino, Albissola, Bragno – l’alter ego di mister Quintavalle per dare dalla panchina le indicazioni giuste: “Siamo amici, ho avuto Riccardo anche come giocatore e condivideremo le decisioni”, commenta sereno Bolondi.

Il tecnico savonese che da piccolo ha giocato anche con la maglia granata costituirà con Quintavalle una coppia sullo stile di quella Lopez – Pulga che ha condotto il Cagliari alla Salvezza. 

“Sarò anche il tecnico della Juniores regionale e ci alleneremo insieme alla prima squadra per facilitare gli innesti coi grandi – conferma Bolondi –  Partiamo quasi da zero e sarà una sfida difficile ma interessante con un obiettivo chiaro: la salvezza”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.