Sport

Vado, Molo 8.44: il Sampdoria Point apre la campagna abbonamenti per la nuova stagione

Sampdoria Point al Molo 8.44

Vado Ligure. Un nuovo servizio è arrivato al parco turistico commerciale Molo 8.44 di Vado Ligure.

Con la partenza ufficiale della campagna abbonamenti per la prossima stagione calcistica 2013/14 della U.C. Sampdoria il Sampdoria Point del Molo 8.44, unico nel ponente ligure, ha attivato il “servizio biglietteria”.

Insomma, da punto di riferimento per tutti i tifosi blucerchiati che volessero acquistare il merchandising originale, il Sampdoria Point diventa un vero e proprio front office per avere informazioni sulla prossima stagione e acquistare direttamente l’abbonamento o il biglietto per la partita senza doversi recare a Genova.

Oggi, inoltre, partono, con La Notte dei Saldi (negozi aperti fino alle 2 di notte e spettacolo di Cabaret e Gonfiabili per i bambini), gli sconti più attesi della stagione, e il Sampdoria Point, per non essere da meno, ha messo in campo tutta una vasta serie di prodotti ufficiali marchiati Sampdoria a prezzi davvero imperdibili.

All’interno si potrà trovare tutto il merchandising ufficiale della squadra: dall’abbigliamento sportivo, come maglie, pantaloncini, calzettoni (sia da allenamento sia da gara) a quello da stadio; passando per i gadgets, gli accessori e il materiale per la scuola. Senza dimenticare tutti gli articoli regalo per la casa, il bagno e il tempo libero.

Un’infornata in perfetto stile blucerchiato, aperta tutti i giorni, anche domenica e festivi, con orario continuato dalle 9 alle 22 al Molo 8.44.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.