IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tir vola giù da viadotto della A6: morto l’autista

Savona. Alla guida del suo camion ha sfondato il parapetto ed è precipitato giù dal viadotto della A6 Savona-Torino, morendo sul colpo. E’ accaduto questa mattina all’altezza del Comune di Priero, nel Cuneese.

A dare l’allarme alla polizia stradale è stato un automobilista che ha assistito alla tragedia. E’ lui che ha raccontato che il camion ha sfondato il parapetto, precipitando di sotto.

L’autoarticolato, con targa italiana, ha fatto un salto di almeno una ottantina di metri ed è caduto in una zona disabitata. Il conducente sarebbe di origine siciliana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Roberto Scarlatta
    Scritto da Roberto Scarlatta

    Mi domando quante ore devono guidare.

  2. s_bull
    Scritto da s_bull

    Ciao, collega, buon viaggio…

  3. Scritto da charlie brown

    Un morto sul lavoro che non avrà i funerali di stato come i militari… Ma almeno lui non ha ucciso nessuno. Condoglianze

  4. pepper71
    Scritto da pepper71

    Un’altra vittima del lavoro…riposa in pace

  5. marty74
    Scritto da marty74

    poveretto, che brutta fine!