Economia

Tavolo sul lavoro e assenza dei parlamentari, i grillini rispondono a Vaccarezza: “Sbagliati metodi e contenuti”

Politiche 2013: grillini

Savona. “Rispediamo al mittente la polemica e l’accusa di assenza rivolta ai parlamentari savonesi dal presidente della Provincia Angelo Vaccarezza per il tavolo sul lavoro che si è svolto oggi a Palazzo Nervi”. Così il portavoce dei grillini savonesi Eric Festa risponde alle affermazioni di Vaccarezza dopo l’incontro sull’emergenza lavoro, al quale hanno preso parte anche gli assessori regionali Enrico Vesco e Renzo Guccinelli, i sindacati e di molti sindaci del savonese.

“Intanto, come lo stesso ente provinciale dovrebbe sapere, il lunedì è una giornata di sedute in Parlamento e considerando l’importanza dei provvedimenti all’esame organizzare per oggi l’incontro e chiedere la presenza dei parlamentari mi sembra troppo…”.

“In secondo luogo, ci pare un tavolo dagli scarsi contenuti, messo in piedi proprio da coloro che stanno determinando questa crisi: un incontro dove si spendono quaranta minuti di saluti introduttivi, altri 40 per i saluti finali e con magari solo mezz’ora di discussione. Ci pare che la crisi economica del savonese ed il suo futuro occupazionale abbiano bisogno di altre e più concrete risposte” conclude il portavoce dei grillini.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.