Cronaca

Spotorno, malore in spiaggia: deceduto il bagnino Marco Cerisola. Il ricordo degli amici della polisportiva spotornese

Soccorso spiaggia

Spotorno. Si è accasciato sulla spiaggia nelle prime ore di questa mattina, prima di prendere servizio, e per lui non c’è stato più nulla da fare. E’ deceduto Marco Cerisola, 67 anni, bagnino ai “Colombo” di Spotorno, senza che i sanitari siano riusciti a rianimarlo, nonostante i numerosi tentativi.

Pare che l’uomo non avesse ancora iniziato a lavorare quando ha cominciato a sentire dolori al petto. Sembra che già in nottata non si fosse sentito bene, ma questa mattina è andato comunque in spiaggia. Il malore – probabilmente un infarto – non gli ha però lasciato scampo.

Cerisola era anche un punto di riferimento del mondo calcistico spotornese: ha infatti allenato per anni la prima squadra della polisportiva spotornese. “E’ stato un elemento portante del nostro calcio – dice addolorato l’attuale presidente della Polisportiva Spotornese, Claudio Gentili – Lo ricordo come un uomo mite e risoluto nello stesso tempo. Questa notizia ha colto tutti di sorpresa. Ci mancherà”.

Domani alle 16 gli amici della spiaggia daranno il loro personale e ultimo saluto a Marco. Intanto, messaggi di cordoglio si susseguono in queste ore su Facebook.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.