IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Simo ti amo”: aereo romantico nel cielo di Savona

Più informazioni su

Savona. Ieri pomeriggio intorno alle ore 18.30 nel cielo di Savona, nonostante il tempo avverso sugli appennini, un aereo partito dall’ Avio superficie di Acqui Terme (AL), ma in assoluta sicurezza di volo, ha consegnato un messaggio straordinario destando la curiosità di molte persone che all’improvviso hanno letto tra le nuvole la scritta “SIMO TI AMO”.

Nello stesso momento la stessa frase è stata sussurrata all’orecchio da Alessandro alla sua Simo a suggellare le nozze appena celebrate alla Fortezza del Priamar dall’ Assessore Paolo Apicella con la presenza eccezionale di Elisa di Padova.

Una dichiarazione d’Amore speciale per il suo matrimonio: questo il sogno di Simonetta Bozzo. E lui Alessandro Di Piano, istruttore di volo presso l’aeroporto di Casale Monferrato (AL) è riuscito a far commuovere tutti nello stupore generale regalando questo sogno alla sua neo sposa.

Il romantico Alessandro visto l’interesse e la curiosità destati con il suo gesto ha deciso di riservare una sorpresa ai primi che scriveranno sulla sua pagina Facebook “Volare il sogno alla portati di tutti”. Parola d’ordine “Simo Ti Amo”. (www.facebook.com/VolareIlSognoAllaPortataDiTutti).

(Foto di Raffaella Borghi)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.