Sassello, al via questa sera il “FraFest”

fraFest sassello

Sassello. Da questa sera e fino al 14 luglio, il paese di Sassello diventerà l’epicentro della musica estiva 2013 con “FraFest”. Ancora una volta ad organizzare la movida sassellese è la Cantina dei Frati nell’occasione ben coadiuvata dal Ristorante Piccolo Borgo.

Apriranno le danze in una caliente serata reggae direttamente da Londra i Dennis Alcapone e Winston Reedy, poeti del ritmo in levare riconosciuti mondialmente, accompagnati dai Skankin’Time. In apertura altre due eccellenze, The Marciellos con la loro selezione tutta danzereccia dei successi degli Skatalites e The Real Thing All Stars che presenteranno nel loro spettacolo la storia del reggae vissuta dallo Studio One.

La seconda serata, di rock puro, vedrà come headliner i potentissimi Linea 77 preceduti dagli altrettanto potenti Jaspers, una commistione tra fiammate rock e ironiche battute rap, e dai savonesi The Washing Machine che porteranno sul palco del FraFest le loro ultime fatiche dell’album “Bigmuff Supersolo Ufo”.

La domenica partirà al pomeriggio dal second stage con l’esibizione di svariati artisti che avranno l’opportunità di aprire al poliedrico Fabio Biale ed agli stravaganti Makadam Zena capitanati dal folle Maz Vilander. La sera del Main Stage inizierà sulle melodie del giovane e talentuoso Giei seguito dalle armonie mistiformi dei Morale.
Chiuderanno la serata e il festival gli esplosivi profeti dell’ indie Teatro Degli Orrori con tutta la loro potente poetica.

Cibo e bevande saranno garantiti da la Cantina dei Frati e da Il Piccolo Borgo. Ingresso a 10 euro; l’organizzazione offrirà al pubblico la prima consumazione.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.