Cronaca

Quiliano, è mancato il segretario comunale Alberto Verando

Quiliano, ? mancato il segretario comunale Alberto Verando

Savona. E’ mancato all’ospedale San Paolo di Savona il segretario comunale di Quiliano e Dego, Alberto Verando. Aveva 58 anni. Lascia la moglie Maria Pia, la sorella Paola e il figlio Nicolò. I funerali si svolgeranno domani, martedi 23 luglio, nella Parrocchia di S. Maria Giuseppa Rossello alla Villetta.

Verando era in forza al Comune quilianese dal primo aprile 2000, dopo aver lavorato a Saliceto e nella zona del Basso Piemonte. Dal 2006 era anche segretario comunale a Dego. Colpito da grave malattina, nel gennaio del 2012 era tornato al lavoro sino alla primavera, quando le condizioni erano peggiorate.

“Era una persona seria, molto preparata, che ha dimostrato eccezionale dedizione al lavoro nonostante la malattia – sottolinea il sindaco di Quiliano, Alberto Ferrando – Lo conosco dal 2004, da quando sono entrato in amministrazione, e avevamo un rapporto che andava al di là di quello istituzionale. Esprimo la massima riconoscenza per tutto quello che ha fatto, attestando la vicinanza mia e dell’intero Comune alla famiglia”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.