IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra, fuga di gas con pericolo esplosione in corso Italia: palazzina evacuata foto

Pietra Ligure. Paura nel pomeriggio di oggi per un forte odore di gas avvertito in un palazzo di corso Italia a Pietra Ligure. L’allarme è scattato poco dopo le 16:00, quando uno dei residenti dello stabile ha chiamato i vigili del fuoco del distaccamento finalese.

Una volta sul posto i pompieri, a titolo precauzionale e considerando il rischio di una qualche possibile esplosione, hanno fatto parzialmente sgomberare lo stabile dal quale si è originata la fuga di gas. Successivamente è stato individuato il guasto, con un tubo della linea letteralmente tranciato. La fornitura del gas nella zona è stata interrotta per permettere l’intervento dei vigili del fuoco, che hanno provveduto alle operazioni di aerazione, controllando uno ad uno tutti gli appartamenti dell’edificio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.