IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Osiglia, inciampa e viene schiacciato dal trattore: 74enne torna a casa con il mezzo stesso, poi finisce in ospedale

Più informazioni su

Osiglia. Disavventura per un 74enne di Osiglia, oggi, in un bosco del paesino valbormidese. L’uomo, Giulio R., era vicino al suo trattore quando il mezzo meccanico si è mosso, ancora con il motore azionato: mentre l’anziano stava cercando di montare sul sedile per prendere i comandi, si è inciampato, è caduto ed il trattore lo ha schiacciato.

Una ruota è salita sul 74enne, che ne ha ricavato la frattura di due costole e la perforazione di un polmone. Nonostante il dolore e le difficoltà respiratorie, ha ripreso la guida del trattore stesso ed ha raggiunto casa. Qui i parenti hanno dato l’allarme ed è stato trasportato in ospedale.

Il protagonista dell’incidente si trova ora ricoverato al Santa Corona di Pietra Ligure. Le sue condizioni, nonostante l’età, non destano particolare preoccupazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.