Molo 8.44, a Vado il palco è per la musica rock

Rock a Molo 8.44

Vado Ligure. Il Vado Rock Fest, giunto alla seconda edizione, è un evento di musica rock organizzato dalla Consulta Giovanile di Vado Ligure. Quest’anno si svolgerà al Molo 8.44 nelle giornate di venerdì 2 e sabato 3 agosto. La prima sera saliranno sul palco, a partire dalle ore 21.00, i gruppi cover e tributo. Apriranno la serata gli Hairbangers, seguiti dagli Steel Disciple per poi chiudere con gli Stone in Love, gruppo tributo ai Journey, e con gli imperiesi The Tea Set, band cover dei celebri Pink Floyd.

Sabato, sempre dalle ore 21.00 circa, sul palco le band con repertorio di inediti. Si esibiranno i Reservoir Dogs, seguiti dagli Avvocati Del Diavolo (ADD) e da Wild Steel. Grandi ospiti della serata, la band headliner, che quest’anno sarà quella composta dai piemontesi Bad Bones, reduci dalla loro tournee estera, che presenteranno il nuovo album “Snakes And Bones”.

Il Vado Rock Fest si propone come festival interamente dedicato alla musica emergente ma con la partecipazione di alcune band che hanno già raggiunto una notevole popolarità. L’obiettivo è quello di crescere anno dopo anno portando a Vado nuovi gruppi e nuova musica.

A Molo 8.44 una due giorni di buona musica, birra, panini: in perfetto stile rock. “Un evento giovane, organizzato dai giovani, per i giovani – spiegano dall’area stampa del Parco. Sono stati i ragazzi della Consulta di Vado a farci questa proposta e noi, in perfetto stile Molo, se ci è concesso usare questo termine, abbiamo colto al volo la sollecitazione”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.