Politica

Michela Vittoria Brambilla attesa ad Alassio

Ministro Brambilla a Savona per Marson

Alassio. L’onorevole Michela Vittoria Brambilla, ex ministro al Turismo dell’ultimo Governo Berlusconi e presidente e fondatrice di LEIDA (Lega Italiana per la Difesa degli Animali), lunedì 22 luglio alle ore 18.30 sarà ad Alassio in Piazza della Libertà per presentare il suo libro “Manifesto Animalista, più tutela per tutti gli animali”.

Prima della presentazione del libro il capogruppo del Pdl in Consiglio regionale Marco Melgrati accompagnerà l’onorevole Brambilla al Muretto “Amici dell’Uomo” dove si trovano piastrelle che ritraggono le immagini di 50 cani alassini, gatti ed un coniglietto e che fa il verso all’altro più celebre muretto inventato da Ernest Hemingway e Mario Berrino con più di mille firme di personaggi celebri del mondo della cultura, dello spettacolo e dello sport.

Spiega il capogruppo del Pdl in Regione Marco Melgrati: “Grazie all’interessamento del vice sindaco ed assessore alla Cultura Monica Zioni, che ha fortemente voluto questa iniziativa insieme a me, l’onorevole Brambilla, politica ed imprenditrice da sempre impegnata per il riconoscimento e la difesa dei diritti degli animali e per la tutela dell’ambiente, notissima la sua partecipazione al blitz per liberare i bigol rinchiusi dentro Green Hill, sarà ad Alassio per sensibilizzare l’opinione pubblica su quanto sia fondamentale tutelare e difendere quelli che sono i diritti dei migliori amici dell’uomo. Tutta la popolazione è invitata a partecipare a questa importante iniziativa”, conclude Marco Melgrati che modererà l’incontro.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.