Altre news

Le telecamere di TeleCupole ad Albenga

Nucera intervistato da TeleCupole

Albenga. Le telecamere di TeleCupole ad Albenga. Questa mattina, una troupe dell’emittente con sede a Cavallermaggiore (Cuneo) ha fatto visita al territorio ingauno per effettuare le riprese di una puntata di “Mercà dla Smana”, popolare e seguita trasmissione registrata nelle piazze dove si svolgono i mercati del Nord Italia, condotta da Mauro Mengone.

L’obiettivo delle telecamere di TeleCupole si è così concentrato sul consueto mercato del Mercoledì che da oltre cent’anni si svolge ad Albenga, tra i principali della riviera e della provincia di Savona, sviluppandosi per quasi un chilometro in Via Dalmazia e nelle strade limitrofe.

Mangone, presentatore ma anche parte del duo comico “Marco & Mauro”, ha incontrato i tanti frequentatori del mercato settimanale, numerosi turisti piemontesi e lombardi, ed effettuato interviste a Massimiliano Nucera, Vice Sindaco di Albenga con delega a Turismo, Cultura e Manifestazioni, al Vice Comandante Vicario della Polizia Municipale Enzo Montan, al Funzionario dell’Ufficio Turismo Piera Olivieri, e al responsabile dell’Ufficio Stampa del Comune di Albenga Cristiano Bosco, i quali hanno parlato delle caratteristiche della città di Albenga, presentato il mercato e il programma delle manifestazioni estive. La puntata di “Mercà dla Smana” andrà in onda Sabato 27 Luglio alle ore 21.00 su TeleCupole.

TeleCupole, emittente piemontese con il più alto ascolto medio giornaliero (500 mila contatti medi), si diffonde integralmente in Piemonte, in Liguria, in Costa Azzurra fino a Nizza, nonché in ampie zone della Lombardia, ed è visibile sulla piattaforma del Digitale Terrestre sul canale TCP 94, TCP+1 602.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.