IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Labrador trovato morto nel lago, nasce un gruppo su Facebook: “Vogliamo sapere chi ha compiuto quest’abominevole azione”

“Vogliamo conoscere il colpevole di questa abominevole azione”. Questo l’obiettivo del gruppo che è appena nato su Facebook per sollecitare l’identificazione del gesto cruento nei confronti del piccolo Labrador, legato e gettato nel lago di Osiglia. Il cucciolo è stato legato con le zampe anteriori al collo, quindi buttato nel bacino artificiali, dove probabilmente è morto qualche giorno fa. I pescatori che hanno avvistato la carcassa, poi recuperata dai vigili del fuoco. Stanno proseguendo, intanto, le indagini della polizia municipale.

Labrador lago Osiglia gruppo su Fb

Il gruppo sul social network “Cane ucciso nel lago di Osiglia: chi ha la ‘necessità’ di sapere” si prefigge questo scopo: “Qualsiasi persona si iscriva a questo gruppo, lo fa con l’intenzione di procedere nei confronti del responsabile di questo delitto, una volta che lo stesso sarà individuato. Questo non è un gruppo di animalisti, né di persone che cercano di farsi pubblicità. Coloro che si iscrivono solo per fare gruppo o compagnia, sono graditi, ma non indispensabili. Qui servono persone decise, che una volta individuato il responsabile, vogliano agire nei suoi confronti sia personalmente che in gruppo (naturalmente con azioni e metodi legali)”.

“E’ un gesto ignobile e vergognoso – commenta il sindaco Paola Scarzella – Non possiamo immaginare che nella nostra comunità ci sia qualcuno capace di un atto simile. Siamo sconcertati”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da rorobi

    qualcuno sa il nome del gruppo????

  2. Scritto da roberta

    io non riesco a trovare il gruppo xchè questo orrore non può e non deve restare impunito

  3. annamaria2@
    Scritto da annamaria2@

    Allora , si sa qualcosa ?
    O come sempre finisce tutto nel dimenticatoio ??,,,,

  4. paolo065
    Scritto da paolo065

    possibile che nessuno sappia niente … sicuramente qualcuno avrà visto il cucciolo , basta un aiutino da chi sa , la deve pagare ..

  5. Scritto da mrscultz

    La condanna?? Braccia legate al collo e poi buttato nel lago, come ha fatto con la povera bestiola.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.