IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Labrador trovato morto nel lago di Osiglia, condanna dal Comune: “Gesto inqualificabile, responsabile va punito”

Osiglia. Una condanna decisa. Dopo la notizia del ritrovamento nel lago di Osiglia di un labrador morto (aveva le zampe anteriori legate al collo), arriva anche la presa di posizione del Comune che, attraverso una nota, ha precisato: “L’amministrazione del Comune di Osiglia a nome della cittadinanza tutta esprimere il proprio disappunto per il gesto di inqualificabile crudeltà compito ai danni del cucciolo di Labrador”.

Comune Osiglia

“Sono passati solo pochi mesi da quando, proprio grazie ad un cane è stato ritrovato il piccolo Daniele disperso nei boschi di Osiglia, inoltre il lago ospita spesso esercitazioni di salvataggi in acqua da parte dei cani. Pare impossibile che possano essere compiuti atti di una simile ferocia. L’amministrazione e la cittadinanza di Osiglia hanno la massima fiducia nei confronti delle forze dell’ordine che stanno conducendo le indagini, auspicano che venga individuato il responsabile e che sia punito ai sensi di legge per un gesto tanto ignobile” conclude Ornella Ravera, vice Sindaco del Comune.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. JackRusselTerrierSavona
    Scritto da JackRusselTerrierSavona

    Il proprietario è già stato rintracciato… Ma non ha più il cane… Eh si…. Infatti è morto…

  2. Roberto Scarlatta
    Scritto da Roberto Scarlatta

    Che si pubblichi nome, cognome e foto! Qualcuno ci penserà a fargliela pagare!

  3. Scritto da pensierolibero

    Punito come ? C è una punizione adeguata

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.