Altre news

La Provincia di Savona lancia il concorso fotografico a premi “Enjoy #VisitRiviera”

Macchina fotografica

Savona. La Provincia di Savona lancia il concorso fotografico a premi “Enjoy #VisitRiviera” una formula vincente che coniuga la promozione del territorio e l’utilizzo consapevole dei canali di condivisione on line offerti oggi dal web.

Un concorso studiato per stimolare la “rete” alla partecipazione attraverso la divulgazione e la promozione sui diversi canali di VisitRiviera, in particolar modo creando un filo diretto con Facebook, Flickr ed i principali social network.

“Il tema “Enjoy #VisitRiviera” intende proprio stimolare la pubblicazione e la condivisione di scatti fotografici personali e creativi che sappiano narrare, per immagini, le esperienze e le emozioni suscitate dai luoghi meta di vacanza – ha dichiarato il presidente della Provincia di Savona Angelo Vaccarezza – L’obiettivo è promuovere e far conoscere tutti gli aspetti della destinazione scelta o ancora da scegliere attraverso parole chiave e contenuti condivisi direttamente dai turisti. Un diario le cui pagine sono scritte dai visitatori stimolando l’interesse del gruppo, creando contenuti sempre freschi ed innovativi”.

“Un’offerta turistica animata sempre da nuove sperimentazioni ed interscambi attraverso la condivisione con le piattaforme web, questo in sintesi il significato del progetto “Enjoy #VisitRiviera”, ha dichiarato l’assessore provinciale al Turismo Sara Foscolo – La nostra magnifica provincia inquadrata dagli scatti di chi vive il territorio come esperienza da ripetere e sicuramente da raccontare e condividere”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.