Sport

Juventus Club Alassio Doc: aperta la campagna tesseramento per la nuova stagione

Juventus

Alassio. “Vincere non è importante, è l’unica cosa che conta!”. Con questa citazione di Gianpiero Boniperti lo Juventus Club Alassio Doc ha aperto la campagna tesseramento 2013/14.

Il club, di cui è stato riconosciuto il Doc dal Centro coordinamento Juventus Club Doc e che punta al rinnovo del marchio, invita all’adesione tutti i tifosi juventini della zona, da Andora a Loano.

L’iscrizione come socio Doc porta ad avere dei vantaggi descritti nel sito sociale http://juventusclubalassio.com/. Per informazioni si può visitare anche il gruppo Facebook Juventus Club Alassio Doc, scrivere via mail a juveclubalassio@gmail.com oppure telefonare a Francesco Morbiolo (3471323963), a Enrico Nattero (3383629770, anche su Whatsapp), a Luca Guarrera (3493606985, anche su Whatsapp) per la sezione di Andora, a Giulio Giustetto (3925001893, anche su Whatsapp) per la sezione di Albenga.

Il club offre inoltre servizio per chi volesse fare tessere Premium Member o Member Stadium. Il punto di ritrovo è il Bar Brattin di Alassio in via Leonardo da Vinci 62.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.