IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Beve una bottiglia di ammoniaca: cinquantenne rischia di soffocare, salvo in extremis

Più informazioni su

Carcare. Salvataggio dell’ultimo minuto per un cinquantenne di Carcare, che stamane ha ingerito una bottiglia di ammoniaca. L’uomo è stato soccorso dalla Croce Bianca ma, sul Cadibona, è intervenuto il personale medico del 118 per intubarlo con una procedura d’emergenza. Il contatto dell’esofago con il caustico stava provocandone il soffocamento.

Il cinquantenne è giunto all’ospedale San Paolo di Savona, con un edema alla glottide. Si trova ricoverato in Rianimazione. E’ stata una manovra di intubazione difficile, che però ha scongiurato il peggio per la rapidità e precisione con cui è stata eseguita. L’ingestione di ammoniaca da parte dell’uomo sarebbe stata volontaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da pensierolibero

    Uno che ingerisce una bottiglia di veleno ,vuole morire. Perchè salvarlo.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.