IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In Romania mostra in una miniera di sale con la partecipazione di Carmen Spigno

Più informazioni su

Romania. Ci sarà anche Carmen Spigno, artista molto nota nel ponente ligure, alla mostra internazionale “UnderGroundZero” presso la miniera di sale di Ocnele Mari (Judetul Vâlcea) in Romania. L’esibizione apre domenica 7 luglio.

Saranno esposte opere di affermati artisti italiani e stranieri. Direttore artistico: dottoressa Giorgia Cassini, critico d’arte e curatore di eventi. Curatore artistico: Pierluigi Luise. Public relation: Pascal McLee.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.