Concorso cake design a Campochiesa d’Albenga

torta, cake design

Albenga. Si è conclusa dopo tre serate la seconda mostra/concorso di Campochiesa e i 4 d’Albenga, sul tema “Il Rossese di Campochiesa: dal vino crea una storia”. Sei partecipanti, non professioniste, si sono sfidate per poter vincere.

Il premio della critica, deciso da una giuria tecnica composta da professionisti nel settore (le cake designer, Barbara Castiglione e Luana Tramonti), Stefania Rizza di “Dolcetto Scherzetto”, Alberto Passino, organizzatore della sagra di Campochiesa e Cristiano Bosco addetto stampa del comune di Albenga e presidente di giuria, è stato assegnato a Ilaria Scorsetti, di Borgio Verezzi, che vince un corso pratico di cake design e un corso pratico di zucchero artistico offerti da “Dolcetto Scherzetto” di Albenga.

Il primo premio della giuria popolare è andato a Caterina Sirica, di Savona, attribuito da tutte le persone che hanno aderito all’iniziativa visitando la mostra concorso (quasi 600); al secondo posto si è classificata Alessandra D’Alessandro, di Savona. Entrambe vincono prodotti e materiali per il cake design.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.