Politica

Ceriale, rimozione auto sul lungomare. Il consigliere Giordano: “Così si accolgono i turisti? Rivedere viabilità”

luigi giordano - ceriale

Ceriale. “E così anche ieri sera, come tutte le sere, dal 1° luglio i cerialesi assistono inermi e allibiti alla rimozione delle macchine che si trovano sul lungomare”. Così il consigliere comunale di opposizione Luigi Giordano. “Ogni sera vengono portate via le macchine dei turisti in modo maldestro dai carri attrezzi che si trovano già lì, pronti come avvoltoi per sbranare l’ignaro turista che non ha letto un cartello di inizio della ZTL, a quanto pare la ZTL più tartassata d’Italia, mentre i passanti allargano le braccia per dimostrare lo sdegno di tale provvedimento”.

“Chiedo che venga rivista la viabilità della zona, con l’introduzione di un semplice cartello di divieto di transito. Noi dobbiamo salvaguardare i turisti non saccheggiarli con assurdi divieti che non fanno altro che allontanare i già pochi vacanzieri” aggiunge l’esponente della minoranza consiliare.

“Si tratta di una battaglia di civiltà, non chiedo cose impossibili, semplicemente il ripristino della situazione di accoglienza sul nostro lungomare. C’è bisogno di dire che da una giunta che ha vinto le elezioni mi sarei aspettato un maggiore sforzo di fantasia a tutela del nostro turismo” conclude Giordano.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.