Altre news

Ceriale, concorso di disegno per bimbi… da spiaggia

murales,

Ceriale. Simpatica iniziativa per i bambini che frequentano la spiaggia libera attrezzata “Acque Basse” di Ceriale: la cooperativa Arcadia, attuale gestrice della spiaggia, in collaborazione con la sezione cerialese dell’Avis, organizza un concorso di disegno con soggetto il mare e le vacanze.

I piccoli capolavori, realizzati da artisti in età compresa tra i 5 e i 10 anni, andranno consegnati in spiaggia entro il 31 luglio e verranno giudicati da un’apposita commissione che entro il 3 agosto decreterà una graduatoria dei primi tre classificati. Ai vincitori andranno in premio ingressi omaggio al parco acquatico delle Caravelle di Ceriale e noleggi di attrezzature presso la spiaggia attrezzata stessa.

“L’idea è nata a seguito della decorazione artistica delle cabine da parte di una nostra operatrice, Serena Cardi, che con gusto ed abilità ha trasformato anonime cabine da spiaggia in coloratissimi quadri marini” spiegano i responsabili della cooperativa suscitando entusiasmo ed ammirazione tra i bambini che la attorniavano durante i lavori; abbiamo così pensato di permettere anche a loro di dare sfogo alla propria creatività e fantasia” dicono da Arcadia.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.