Castelbianco, la sfilata-spettacolo “Miss in tour”

miss in tour: santacroce, bughi, papone

Castelbianco. Nell’ambito della festa del “Fritto misto di campagna” a Castelbianco in frazione Veravo, sabato 13 luglio, si è svolta, presso il palco dell’Area delle Feste, la sfilata spettacolo per la selezione di “MissInTour-RDG2013, Speciale gemellaggio MissMuretto-Castelbianco”.

Le tre vincitrici della serata, con una tripletta parimerito, si sono aggiudicate un biglietto per lo speciale casting al MissMurettoDay di Alassio. Sul podio: Miss Proloco Castelbianco, Benedetta Papone, 17, di Pontedassio(Im); Miss Comune di Castelbianco, Giulianna Santacroce, 16 anni, di Genova e MissInTour-RDG Castelbianco, Jessica Bughi, 19 anni, di Loano.

Durante la serata, anche alcuni ripescaggi, per ciò che riguarda le miss che ancora non erano approdate alla finale di MissInTour-RDG, del 15 agosto a Torriglia: la stessa Miss Proloco di Castelbianco, Benedetta Papone, 17, di Pontedassio; Mariasole Durante, 18 anni, di Torino e Giorgia Pasceri, 17 anni, di Ceriale.

Inoltre, in rappresentanza della famiglia Montina, Marco Montina ha scelto le 5 ragazze che vanno a chiudere la rosa di finaliste per “Fiordimiss” che si svolgerà il sette dicembre a Cisano sul Neva: Mariasole Durante, 18 anni, di Torino; Giulianna Santacroce, 16 anni, di Genova; Diletta Simoncini, 16 anni, di Alassio; Barbara Argiolas, 22 anni, di Vado Ligure e Benedetta Papone, 17, di Pontedassio.

Hanno presentatola serata l’attore Mario Mesiano affiancato da Giulia Macrì, Miss Muretto Liguria 2012 e Fior di Miss 2012 e Angelika Zota, Miss Internet Italia 2012.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.