Sport

Canottieri Sabazia: i giovani in raduno ad Osiglia, nel weekend in gara i Master

Osiglia. Terminata la prima parte dell’attività internazionale del 2013 con le Universiadi di Kazan, dove Alberto Regazzoni ha ottenuto un eccellente risultato tecnico con due quarti posti (sfiorando il podio per pochi centesimi) e due settimi posti, la Canottieri Sabazia prosegue la propria attività su tre fronti.

I giovanissimi sono in raduno estivo, sul lago di Osiglia, dove raffinano la tecnica ed imparano a conoscersi in situazioni anche diverse da quelle sportive, condividendo esperienze nuove.

I “diversamente giovani”, ovvero i Master, sono impegnati negli ultimi allenamenti in vista del campionato italiano di categoria che si svolgerà a San Giorgio di Nogaro sabato 20 e domenica 21 luglio.

Le categorie Ragazzi, Junior e Senior scenderanno in campo a Caccamo, venerdì 26 e sabato 27 luglio, per l’ultimo incontro nazionale stagionale prima dei campionati italiani che si svolgeranno a Milano ai primi di settembre. Sarà presente, in entrambe le gare, Francesca Capodimonte, reduce dall’europeo Under 23 e dalla maturità, peraltro superata a pieni voti.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.