Sport

Calizzano, palazzetto dello sport intitolato a Stefano Pesce

inaugurazione palazzetto sport calizzano

Calizzano. Sabato è stato inaugurato il palazzetto dello sport sito in via Filippo Leale a Calizzano. Ad aprire il pomeriggio di festa e sport, l’intitolazione della struttura a Stefano Pesce, giovane calizzanese scomparso prematuramente in un tragico incidente ormai dodici anni fa.

Sempre impegnato in attività di volontariato, in particolar modo sportive, è ricordato da tutti per la sua simpatia e disponibilità: consigliata dal cuore quindi, per la comunità calizzanese e l’amministrazione comunale, la scelta di intitolare a lui la struttura. A seguire, una partita di calcetto in sua memoria, con protagonisti i tanti amici che non lo hanno dimenticato, oltre a un aperitivo in compagnia dei tanti presenti.

Il palazzetto, inaugurato ufficialmente solo in questa occasione ma utilizzabile già dallo scorso autunno, ha ospitato durante l’inverno corsi di pallavolo, zumba, partite di calcetto, di basket e di tennis, offrendo una vasta scelta di opportunità sportive per il comune di Calizzano, i comuni limitrofi e i turisti, siano essi in vacanza o appunto in ritiro sportivo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.