Sport

Calciomercato, si scaldano le polveri: Cristian Cattardico il primo colpo del Bragno

Cattardico

Cairo M.  Il calciomercato entra nel vivo ad ogni livello. Tra i dilettanti savonese è la Valbormida a fare la parte del leone. La notizia più importante arriva nella giornata di oggi: Cristian Cattardico, per i tifosi e gli addetti ai lavori semplicemente Harry Potter, è del Bragno, squadra savonese che nella prossima stagione sarà impegnata nel campionato di Promozione.

Non c’è ancora l’ufficialità della firma ma l’accordo tra la società del presidente Ferraro e il numero dieci che nella scorsa stagione ha militato nelle fila del Quiliano è stato trovato nelle scorse ore.

Dopo la conclusione del rapporto con Matteo Solari, un altro pezzo da novanta savonese, quindi, andrà a deliziare i tifosi del Bragno che vedranno scendere al “Ponzo”, il campo dedicato al compianto ex calciatore valbormidese, un giocatore con un palmares di grande prestigio.

Ferve il mercato anche nella vicina Carcare dove ieri il direttore generale, Carlo Pizzorno, ha annunciato l’arrivo sulla panchina dei biancorossi di Danilo Veloce, ex tecnico della Pegliese. Si chiude così la ricerca del tecnico che sarà chiamato a guidare il sodalizio valbormidese nella prossima stagione.

I fuochi d’artificio, invece, era già stati esplosi a Cairo qualche giorno fa con la rivoluzione di giugno che aveva visto la partenza di colonne storiche quali Mendez e Marelli e l’arrivo alla corte di mister Vella di giocatori come Alessi e Bresci portati al “Brin” dal nuovo dirigente Fulvio Berruti.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.