Sport

Calciomercato, Savona: quattro colpi in arrivo. Via Simone Aresti?

DSC 2588 come oggetto avanzato-1

Savona. Esplode il calcio mercato. Dopo il via ufficiale del 1 luglio, si fanno sempre più concrete le trattative rimaste fino a quel momento sopite.

Voci e prime conferme si susseguono in modo vertiginoso. Nella giornata di ieri i rumors su imminenti nuovi arrivi sotto la Torretta sono stati numerosi ma la voce che fa più scalpore è quella legata ad un possibile addio di Simone Aresti.

Il numero uno savonese, contrariamente a quanto sembra scontato fino a qualche ora fa, potrebbe non essere più a guardia dei pali del Bacigalupo; il giocatore, via Parma, potrebbe essere girato al Frosinone o a la Cremonese.

Corda e Pruzzo, però, potrebbero aver già trovato il sostituto in Pierluigi Frattali, classe ’86, dal Valle d’Aosta. Solo l’inizio di una campagna acquisti che si preannuncia ricca di nuovi innesti.

Nei prossimi giorni si potrebbero concretizzare gli arrivi in maglia biancoblù – via Parma – del difensore Abel Gigli, di Cristiano Spirito, terzino classe ’92, del difensore classe ’89, Massimiliano Tagliani e, ultimo ma non per importanza, Andrea Brighenti, punta classe ’87. Il Savona, infine, sembrerebbe aver chiesto al Palermo il terzino, classe ’94, David Aquino.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.