Sport

Calcio, Prima Divisione: iscrizione in regola per Savona e Virtus Entella

Savonba-festeggia-9

Savona. Savona ed Entella iscritte senza problemi al prossimo campionato di Prima Divisione. Un bel risultato per due società che solo qualche anno fa calcavano i campi di categorie inferiori.

È di ieri l’ufficializzazione da parte del Consiglio Direttivo della Lega Pro della situazione in vista del Consiglio Federale che il 19 luglio darà l’imprimatur definitivo alle iscrizioni per l’ultimo “giro” della Lega Pro divisa in due categorie.

Nessun problema per le due compagini liguri. Non si può dire lo stesso per club blasonati come Pro Patria, Vicenza e Tritium che, ad ora,  non potrebbero partecipare al prossimo campionato visto che la loro richiesta è priva, cosa tutt’altro poco rilevante, della fidejussione. Le quattro squadre potranno far ricorso entro il 18 luglio alla Covisoc in vista del Consiglio Federale del giorno successivo.

Prima Divisione – Squadre con domanda non completa

Nocerina, Aurora Pro Patria, Tritium, Vicenza                         

Prima Divisione – Squadre in regola con l’iscrizione

Albinoleffe, Ascoli, Barletta, Benevento, Catanzaro, Como, Cremonese, FeralpiSalò, Frosinone, Grosseto, Gubbio, L’Aquila, Lecce, Lumezzane, Paganese, Pavia, Perugia, Pisa, Pontedera, Prato, Pro Vercelli, Reggiana, Salernitana, San Marino, Savona, Sudtirol, Venezia, Viareggio, Virtus Entella

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.