Sport

Calcio, la Cairese prepara un agosto torrido: il programma completo delle amichevoli

Vella

Cairo M. Calcio d’agosto al via anche in Eccellenza. Dopo una salvezza ottenuta con pieno merito nella scorsa stagione, i gialloblù di mister Vella hanno iniziato ieri la preparazione in vista del prossimo campionato al quale si presentano con l’ambizione di migliorare il risultato dello scorso campionato.

Il tecnico valbormidese, con il collaboratore Ottavio Maffei e il preparatore atletico Giorgio Caviglia, ha fissato le amichevoli che porteranno all’esordio ufficiale prima in coppa e, poi in campionato.

Il primo test, come da tradizione, sarà quello svolto in famiglia sabato 10 agosto. Una settimana di allenamenti e i gialloblù torneranno in campo il 17 agosto per un match previsto al C. Brin alle ore 20 (avversario da definire) e mercoledì 21 agosto alle ore 18.30 quando arriverà in Valle la formazione Berretti del Savona Calcio.

Il ricco calendario di amichevoli continuerà sabato 24 e domenica 25 agosto quando la Cairese uscirà dalle mura amiche per partecipare al torneo quadrangolare organizzato dalla Società Albissola. Si chiuderà con le amichevoli giovedì 29 agosto alle ore 20 presso il sintetico C. Brin contro il Bistagno.

Da settembre, archiviato il calcio d’agosto si passerà ai match ufficiali con gli uomini di Vella che nell’ordine incontreranno in casa il Finale (1 settembre) prima delle trasferte con l’Argentina (4 settembre) e l’Imperia (8 settembre)  prima del via, domenica 15 settembre, al campionato di Eccellenza Liguria 2013/2014.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.