Sport

Calcio giovanile: accordo tra Albissola 2010 e Varazze Don Bosco

168

Varazze. Importante accordo siglato a livello di settore giovanile tra la A.S.D. Albissola 2010 e la A.S.D. Varazze 1912 Don Bosco, appena distaccatasi dal Riviera del Beigua.

Considerate le note difficoltà nel reperire strutture adeguate, la società varazzina si è mossa per salvaguardare in qualche modo i propri giovani (tranne i più piccoli della scuola calcio che dovrebbero contare sulle strutture del territorio varazzino), dando continuità al progetto tecnico e trovando per loro ospitalità nella società dell’Albissola.

Questo permetterà ai giovani varazzini di rimanere insieme in una stessa squadra formando con i tesserati dell’Albissola un bel gruppo, grande nei numeri e non solo, e sfruttando anche le risorse offerte dalla affiliazione dei ceramisti con la società della Sampdoria.

Il Varazze otterrà invece, come già accaduto nella scorsa stagione sportiva, l’uso delle strutture per la prima squadra, che parteciperà al campionato di Promozione, e la Juniores.

Le società di Varazze e Albissola si stanno inoltre operando per trovare un eventuale servizio navetta da Varazze ai campi da gioco.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.