Calcio, dal palcoscenico alla scrivania: Corrado Tedeschi direttore tecnico del Pietra Ligure? - IVG.it
Sport

Calcio, dal palcoscenico alla scrivania: Corrado Tedeschi direttore tecnico del Pietra Ligure?

Corrado Tedeschi

Pietra L. Dalla Tv e dal teatro alla scrivania. Ma con un passato da calciatore in una squadra professionistica.

I rumors negli ultimi giorni si sono intensificati e sembra cosa fatta, anche se manca ancora l’ufficialità, per lo sbarco nel calcio dilettantistico ligure del noto presentatore televisivo e attore di teatro.

Corrado Tedeschi, complice la sua presenza in questi giorni in Liguria per il Festival Teatrale di Borgio Verezzi, sarà con ogni probabilità il nuovo Direttore Tecnico del Pietra Ligure.

La squadra del presidente Balestrino impegnata nel campionato di Prima Categoria e nelle cui fila nella scorsa stagione ha militato “tal” Marco Carparelli, prova a portare a casa un altro pezzo da novanta.

Per il momento, bocche cucite in casa Pietra Ligure ma nei prossimi giorni si dovrebbero avere maggiori dettagli.

Corrado Tedeschi, 61 anni, ha un passato da calciatore nelle giovanili della Sampdoria e, ogni anno, è la “voce” delle presentazioni della squadra blucerchiata.

In questi giorni, con Ettore Bassi e Miriam Mesturino è tra i protagonisti dell’avvincente giallo teatrale ”Trappola mortale”, tratto dal testo di Ira Levin, nell’adattamento e con la regia di Ennio Coltorti, in cartellone al 47^ Festival Teatrale di Borgio Verezzi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.