Cairo, “I muri non fanno l’ospedale”: presidio davanti al San Giovanni

ospedale cairo

Cairo Montenotte. “I muri non fanno l’ospedale”. Questo lo slogan del presidio che si sta svolgendo fin da questa mattina a Cairo Montenotte, nel parcheggio antistante il San Giuseppe.

Irappresentanti del Comitato Sanitario Locale lo hanno organizzato per informare la cittadinanza e discutere su quattro tematiche. In primo luogo, “il saccheggio dell’ospedale San Giuseppe di Cairo”; poi sul tema “Dalla sanità pubblica a quella privata, con i soldi dei contribuenti”.

Inoltre, si è posto l’accento sul tema “Da pronto soccorso a punto di primo intervento: i disagi per i cittadini e le pubbliche assistenze” e su “L’ospedale San Giuseppe di Cairo: struttura ospedaliera in area disagiata o ricovero per lungo degenti?”.

L’assemblea pubblica permanente è iniziata alle ore 9. Dalle ore 18 fino alle 21 spazio ad un rinfresco con intervento di esperti del settore ospedaliero.

Gli organizzatori del Comitato Sanitario Locale Valbormida hanno diffuso alla gente volantini che approfondiscono le quattro tematiche critiche.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.